martedì 6 dicembre 2011

Ecco le mie cornici augurali fatte lo scorso Natale!

Oh finalmente!
Dopo tanta, troppa assenza eccomi di nuovo.
Quando ho iniziato l'avventura di questo blog non pensavo che fosse così difficile trovare del tempo per aggiornarlo!
Ho avuto tanti buoni motivi per farlo, due principalmente: il compleanno di mia figlia che mi ha assorbito nella preparazione della torta a più piani (vi farò vedere le foto) e poi una stanchezza che non si riusciva a capire cosa fosse ed infine facendo delle analisi si è scoperto che ho passato la mononucleosi .....nulla di grave ma la stanchezza mi sta ancora addosso!
Vi annuncio con grande gioia che sono entrata a far parte dell'Asi che altro non è che l'associazione Scrapbooking Italia!Sono andata il 27 Novembre al meeting tenutosi a Sommacampagna e non ho resistito dall'iscrivermi, dopo un anno abbondante dall' inizio di questa mia passione.
Come al solito mi riduco sempre all'ultimo per la preparazione dei regali di Natale e quindi  ne aprofitto per pubblicare le mie passate crazioni.
Ecco  cosa ho creato lo scorso anno in occasione del Natale!
Sono delle cornici ricavate intagliando il Laminil (polistirolo pressato fra due cartoni, spesso 5 millimetri) che poi ho rivestito con carta e decorato con applicazioni varie e timbri.
Belle vero?Mi ritengo completamente soddisfatta!
Sarà dura trovare qualcos'altro che possa competere  per quest'anno!



I destinatari sono stati i nonni e le zie, tutti molto contenti del pensiero!

Devo dire che alla Fiera di Vicenza mi sono procurata questi bei nastri natalizi, bottoncini a forma di fiocco di neve, cuori, renne e stelle di Feltro davvero molto carine!
 Qualcuna l'ho lasciata con gli angoli squadrati,
a qualcun altra glieli ho stondati, ma comunque le ho tutte profilate sia esternamente che internamente con un nastro applicato con la colla a caldo.
Una diversa dall'altra!Devo dire che mi sono divertita a farle e davvero ero molto indecisa se darle o tenerle perchè come succede un pò con tutte le mie creazioni, sono un pò gelosa e faccio davvero fatica a cederle....

Quella che vedete qui sopra è quella che mi sono tenuta!
Per fortuna ho pensato bene di fotografarle!
Carine vero?

2 commenti:

  1. ciao Erika...
    che belli questi auguri di Natale....complimenti!!!!
    Elisa e Manola

    RispondiElimina
  2. Ciao che carine queste cornici... deliziose!!! E per non parlare della scatola del post precedente: splendida!!!! =))
    Grazie di essere passata a trovarmi... e ti seguirò anche io volentieri!! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina