venerdì 25 maggio 2012

Festa fine anno maestre!


Non sembra vero ma é gia trascorso un anno da quel primo indimenticabile giorno di scuola della mia piccolina.

Quest'anno  è stata la mia prima esperienza come rappresentante di classe che ho piacevolmente svolto assieme ad Elisa, mia compagna in quest'avventura e rappresentante della prima B (io lo sono per la prima A). Abbiamo pensato di regalare alle ben 6 insegnanti delle nostre bimbe un bel foulard di seta che è stato confezionato rivestendo la scatola con della semplice carta da regalo rossa opaca, avvolta a sua volta da una striscia di carta da pacchi embossata alla quale è stata applicata una mela fustellata con la Big Shot.


Anche la scritta Thanks è stata fustellata grazie alla Big shot.


Per realizzare i bigliettini che accompagnavano i regali mi sono ispirata a questo sito scovato grazie a Pinterest! Mio amato Pinterest! Non so proprio come farei senza di lui!



Per realizzare la lavagna ho utilizzato della carta vetrata a grana finissima.
E finalmente ho utilizzato il mio delizioso Gufetto realizzato grazie al fantastico Punch arrivato dagli USA di Stampin'up.


Ogni biglietto é stato personalizzato in base all'insegnante a cui era indirizzato e per scrivere abbiamo oviamente utilizzato i gessetti.
Se notate la foto qui sopra da sinistra in alto trovate il biglietto per l'insegnante di religione, poi per quella di sostegno ed infine quella di matematica.
Sotto quello per l'insegnante di storia geografia e disegno poi quello per la maestra d'inglese ed infine per quella d'italiano.

Abbiamo pensato di inserire all'interno  una foto di entrambe le sezioni apoggiate una contro l'altra e plastificate.

3 commenti:

  1. Bellissimo modo per confezionare il regalo, le lavagnette magnifiche...bella idea.

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste card, davvero complimenti!

    RispondiElimina
  3. ciao! piacere di averti conosciuta, seguiremo con piacere il tuo blog...complimenti per i tuoi lavori!
    martina gaia e monica

    RispondiElimina