mercoledì 29 agosto 2012

Biglietto per quarantenne.

Non è ancora autunno ma  i colori utilizzati per questo biglietto lo ricordano molto!


Quello che vede è un bigliettino fatto non molto tempo fa su commissione per la cognata di un amica che ha compiuto i fatidici 40 anni.


Ho pensato di utilizzare dei post it trovati di recente in cartoleria a forma di numero.
Ma visti i colori fosforescenti poco indicati ed eleganti, ho pensato fosse meglio colorarli con il distress color the.


Il timbro digitale l'ho scaricato da questo sito  http://www.bugaboostamps.com e si chiama Ruby Tidbits - tequila


 Ho lasciato diversi spazi per poterlo personalizzare con messaggi simpatici di augurio.




Nella facciata iniziale ho messo tutti i numeri sovrapposti tranne il 4 e lo zero che invece ho utilizzato a mò di maschera per la parte centrale che vedete qui sotto per far comparire il numero 40.



Ha l'aria un pò golosa con questi colori e parvenze di biscotto.



Spero vi sia piaciuto e stato d'ispirazione.



Nessun commento:

Posta un commento