venerdì 9 dicembre 2011

Il mio primo swap cioccoloso!

Domenica 27 Novembre ho partecipato al mio primo meeting dell'Asi (Associazione scrapbooking Italia) che si è tenuto a Sommacampagna in provincia di Verona.
E' stato davvero molto bello ed interessante e i progetti proposti in questa giornata dalle nostre insegnanti Cristina e Giuliana, mi sono proprio piaciuti.
 Questo l'esempio che ci è stato proposto per l'album.
 Davvero molto bello! Il mio lo devo ancora completare ma conto di farlo presto!
L'altro eccolo qui sotto e penso che l'abbia proprio fatto la nostra insegnante Cristina .
 In questa occasione ci era stato chiesto di preparare un piccolo presente con le nostre mani che poi sarebbe stato scambiato con le altre partecipanti.
Posso dire che è stato davvero molto divertente vedere le varie interpretazioni che poi sono state anche votate e premiate.
La mia era molto semplice ma comunque carina.
 Ho usato una scatolina vuota di cioccolatini Ferrero Roches.

Ho usato come base della pasta di zucchero dove ho applicato i cioccolatini fantastici e buonissimi di cioccolato Belga che vedete e che ho scovato all'Esselunga.
 Davvero carino il Babbo Natale, ma anche la renna e l'alberello.
 Un pò di carta per avvolgero e qualche fustellata e timbrata.

 Infine un bel nastro a pois color cioccolato.
 Ecco l'interno,

 e l'esterno.
Molto semplice anche perchè l'ho preparato la sera mentre preparavo il materiale da portare al meeting.
Haimè mi sono ridotta all'ultimo ma perchè sono stata impegnata nei giorni scorsi per i preparativi della festa di compleanno della mia piccola Giulia. Sopratutto per la sua famosa torta che vi farò vedere presto.
La fantastica creazione che ho ricevuto in cambio?Ve la posto seguito perchè ho la macchina fotografica fuori uso.....
Ecco infine una carellata delle creazioni portate da tutte le partecipanti per questo fantastico swap! 








Nessun commento:

Posta un commento