mercoledì 14 marzo 2012

E' nato Federico!

Oggi sono finalmente andata a trovare una mia amica che ha partorito un bellissimo piccolo e che oggi compie un mese!
Così insieme ad altre due mie care amiche abbiamo pensato di farle cosa gradita regalandole una torta di pannolini oltre che un paio di tutine.


Ora che ho imparato a fare le torte di pannolino non mi ferma più nessuno!
Ne ho altre due in cantiere!
Del resto si sono messe tutte daccordo ed è una sfornata dietro l'altra in questi ultimi tempi!
Ecco invece il bigliettino che in fretta e furia sono riuscita a completare!


Non male dai considerato che ci ho messo una mezzoretta scarsa!


Ecco come risulta una volta aperto.


Mi sono state di grande aiuto sia Pinterest per l'ispirazione che il fantastico kit di Toga "Tout en Un Bébé Bleu"
della scorsa collezione che a mio parere sono meglio della nuova come colori.

2 commenti:

  1. si ormai sei lanciatissima, ti ho già scritto quanto mi piacciano le tue torte di pannolini e come sia utile questo regalo! anzi se dovessi avere bisogno di fare questo regalo chiedero' a te ^_* mi piace più che altro la card, primo per il verde acido, poi per i pois e per come è piegata! posso usare l'idea???? :-)

    sab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo cara, non è così difficile, e comunque originale.Grazie per come sei sempre presente nel lasciare un commento, fa molto piacere, ciao
      Erika

      Elimina