mercoledì 7 marzo 2012

Tre civette sul comò! (e acquisti Fiera a Vicenza- Parte seconda!)

Sono anche io stata conquistata da Owls, Gufi,  Gufetti e civettine varie che pian piano stanno invadendo casa.
Se volete trovarne una collezione completa o quasi basti quardare su Pinterest nella sezione Owls tutta dedicata a loro.



Le prime ad entrare in casa e nel mio core sono queste qui sopra.
Fanno parte dell'albero che ho disegnato in camera dei miei piccoli.
Trattasi di adesivi acquistati da Leroy Merlin che mi hanno conquistata a prima vista e che per prime sono entrate in casa.
Mentre questo qui sotto l'ho scovato da Accessorize ed utilizzato per decorare un explosion box che ho preparato in occasione del compleanno della mia piccola.


Questi che vedete fanno parte degli ultimi acquisti in fatto di Timbri in Fiera a Vicenza.


Sono tutti di Artemio. Non vedo l'ora di provarli!
Dulcis in fundo, altro acquisto fatto in fiera, questo bellissimo Gufetto preso allo stand dell'Opitec e che presto vedrete  decorato, tempo permettendo....

sto pensando  bene come addobarlo....

2 commenti:

  1. Si, sono sicura!! Comunque nel mio post ho messo due link per sqperne di più!!
    Complimenti per i tuoi acquisti!!
    Ciao Betta

    RispondiElimina
  2. Li voglio anch'io i timbriniiiiiiii Bellissimi con tutte le tue pazze spese a presto Valeria

    RispondiElimina