martedì 14 febbraio 2012

Un sacchetino S. Valentinoso....

Questo che vedete invece è il grazioso sacchettino che ho creato per lo swap che abbiamo fatto al meeting Asi  del 12 febbraio.


Ecco qui sotto il contenuto:
  • 5 nastri fra cui uno dorato di Chanel, il mio preferito;
  • 10 bottoncini a tema pasquale e uno con cuoricino
  •  5 abellimenti fra cui un gufetto molto grazioso in feltro
spero sia piaciuto alla destinataria che mi ha ringraziato molto.



Io invece ringrazio molto la piccola Laura che proprio oggi compie 7 anni e mi ha consegnato la sua scatolina decorata da lei.
L' ho consegnata come promesso alla mia piccolina che ha la sua stessa età.
Era strafelice......!!!
Haimè non ho la foto perchè ha nascosto il suo tesssssooooro, ma se lo trovo ve lo mostro....
Tanti auguri piccolina e grazie ancora anche da Giulia!

Nessun commento:

Posta un commento