martedì 28 febbraio 2012

Meeting ASI 12 Febbraio 2012: ecco la mia versione green!

Questa che vedete è la mia versione green del fantastico album portafoto che domenica 12 febbraio durante la prima data per quest'anno del meeting Asi per il Veneto, la nostra bravissima insegnante Silvia ci ha insegnato ed aiutato a creare.
La copertina
 La carta l'avrete vista anche nel post precedente.
L'ho acquistata durante il meeting Asi da Alice di Impronte d'Autore nel suo mini shop allestito per l'occasione.
E' stato amore a prima vista adorando il verde e i pois .....

La parte centrale
Eravamo davvero tante nonostante la nevicata in corso che ad un certo punto sembrava non smettere.

Il retro






Io fortunatamente di strada ne ho dovuta fare molto poca e ringrazio Manola che mi ha accompagnata.
Siamo passate dalla stazione a prendere anche Roberta e Cristina anche detta Ciacchina che venivano da Milano e che ho davvero avuto il piacere di conoscere e ammirare la loro bravura.

Questi sono alcuni particolari....




Devo dire che sono molto soddisfatta della mia creazione sopratutto perché questa volta l'ho portata a termine nonostante lo sfinimento che arriva verso la fine.

Ora non mi resta che riempirlo di foto!

2 commenti:

  1. e proprio bello, complimenti sei stata proprio brava!
    ciao
    Sandra

    RispondiElimina
  2. è venuto molto bene!!! Davvero un bel progetto!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina