giovedì 16 febbraio 2012

E' in arrivo una piccolina e allora......bigliettino!

Oggi dopo tanto tempo, ho pranzato con un amica che partorirà con  taglio cesareo programmato il 21/02/2012 che è un giorno palindromo.
Per chi non lo sapesse  giorno palindromo sta a significare un giorno del calendario la cui data, espressa nel formato numerico gg/mm/aaaa oppure mm/gg/aaaa, è simmetrica nella lettura (palindromo), in altre parole resta uguale a se stessa sia se letta da sinistra verso destra sia se letta da destra verso sinistra.


Oggi le ho consegnato il mio regalo che oltre ad una serie di graziosi completini per la piccola comprendeva anche questo libro che è davvero fantastico e che consiglio di leggere o regalare anche alla vostra bambina se ne avete una. Questo libro racconta  la storia della vita -di ogni vita- dalle prime gioie date da un figlio fino al giorno, giusto ma doloroso, in cui se ne va di casa. Inizia così: "A volte, quando dormi, ti guardo sognare e sogno anch'io..."


Questo che vedete è il bigliettino che lo accompagnava.

5 commenti:

  1. Bellissimo il bigliettino.. colori teneri e delicati!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bel biglietto!
    Originale e simpatico :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Erika, finalmente sono passata a trovarti e cosa vedo? Un biglietto davvero molto bello, complimenti!!!
    Grazie per le parole affettuose che hai scritto sul mio neonato blog, sono molto contenta che il nostro Swap a cuore sia andato a te e che abbia reso felice la tua Giulia! Un bacione alla Piccola un abbraccio a te! A presto! Daniela e Lalla

    RispondiElimina
  4. il mio papino ha fatto il compleanno il 21 feb.. :-D
    La card che haai realizzato è delicatissima e perfetta per l'occasione!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  5. graziosissimo questo biglietto
    ciao,fiorella

    RispondiElimina